side-area-logo

Altraforma lancia il suo nuovo sito che crede nelle favole

Che vuol dire essere un’agenzia di comunicazione e pubblicità oggi? Significa sognare che ‘una mela possa essere senza peccato’ dicono i giovani di Altraforma, che  non solo lo sognano ma ci credono intensamente.
Altraforma è stata creata da due professionisti under 35 pochi anni fa ed ha subito conquistato un’ampia fetta di mercato in Sicilia, principalmente Palermo, e poi anche in Emilia, con la nuova sede di Modena, questo significa credere che le favole non siano solo racconti edificanti ma nuda realtà. Oggi l’agenzia vanta la collaborazione da parte di giovani professionisti esperti in comunicazione sul web  e sui social.
Il mondo della pubblicità negli anni 2000 cambia giorno dopo giorno. Siamo nell’era di internet e del web, oggi un’azienda che vuole accrescere la sua brand identity ha bisogno di essere piazzata sui nuovi media oppure rischia di restare indietro e perdere reputazione, per questo Altraforma offre tutti i servizi necessari a questo nuovo trend.
Le web app, i social media, l’ufficio stampa 2.0 sono il presente e il futuro della pubblicità che Altraforma associa alle tradizionali campagne di affissione.
Ecco come si sviluppa la filosofia di Altraforma:
Altraforma è la base  fertile per lo sviluppo di idee originali e creative. Partendo dai vostri obiettivi e dalle vostre necessità, studiamo, progettiamo e realizziamo la campagna di comunicazione. Nel nostro grembo creativo le idee prendono forma per poi essere partorite dopo un’attenta progettazione.
Crediamo intensamente nell’eccellenza,  sviluppiamo idee nuove, vincenti e coraggiose, in grado di cambiare l’atteggiamento del consumatore per creare valore aggiunto. Altraforma è credere in un un rapporto informale agenzia/cliente basato su una continua interazione.
Il nostro impegno è costante come è continua la nostra disponibilità. Siamo un’agenzia di comunicazione integrata, specializzata in pubblicità, nella creazione di “brand identity” e nella realizzazione di pagine web.
Credere nelle favole vi sembra ancora un’idea stupida?
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in