Nuovo sito per la Vetreria GBM a Modena

La Vetreria GBM vanta un’esperienza ventennale nella lavorazione del vetro per arredare con qualità ed eleganza gli interni e gli esterni di casa.

Oggi è online il nuovo sito dell’azienda  più facile da navigare, più intuitivo e adatto a soddisfare le esigenze dei clienti.

Nel sito c’è un menu di navigazione molto semplice: la storia dell’azienda, i prodotti in vetro suddivisi per le specifiche di utilizzo, i servizi e i contatti.

La sezione prodotti si divide in macrocategorie: complementi d’arredo in vetro, architetture in vetro, infissi e finestre in vetro e vetri di sicurezza. Ogni macrocategoria di prodotti contiene sottocategorie con le specifiche di utilizzo.

Vetreria GBM in questi giorni ha anche inaugurato una nuova sede, sempre a Modena in via Caduti del lavoro 28, uno spazio più ampio per andare incontro all’aumento della produzione e per creare un luogo più adatto alle esigenze dei clienti.

Per Vetreria GBM il 2015 è un anno carico di novità per migliorare sempre la qualità dell’azienda e dei servizi offerti.

Per scoprire di più naviga il sito  http://vetreriagbm.it/