side-area-logo

Con l’e-commerce di Alcofiamma il bioetanolo è conveniente

Altraforma ha lanciato il sito internet di e-commerce Alcofiamma (www.alcofiamma.it), il bioetanolo dell’Industria Chimica Valenzana, I.C.V. SpA del Gruppo Bertolino.
Il bioetanolo risulta essere la soluzione ottimale per la casa di chi vuole vivere rispettando i valori dell’ecosotenibilità. Adatto a stufe e biocaminetti, il bioetanolo è prodotto al 100% da risorse rinnovabili e durante la combustione produce una fiamma attraente ad alto potere calorifico (circa 7 Kw/ora), garantendo una piacevole atmosfera ed un calore accogliente. Un litro riscalda un ambiente fino 50-60 mq con una autonomia di circa 5 ore.

Il bioetanolo Alcofiamma ha una lunga storia tutta made in Italy. L’Industria Chimica Valenziana nasce a Valenza Pò (Alessandria) nel 1946 e si trasferisce in seguito a Borgoricco, nel nord-est d’Italia affermandosi sin dalla sua fondazione come leader di mercato. Nel 1984 entra a far parte del Gruppo Bertolino, un gruppo a conduzione familiare, leader nella produzione dell’etanolo ed altri derivati dell’industria vinicola, combinando così le diverse esperienze nel settore con sofisticati impianti produttivi e tecnologie avanzate. Con gli anni l’Azienda ha ottenuto con successo un aumento della capacità produttiva e dell’efficienza del processo produttivo nel pieno rispetto dell’ambiente attraverso l’utilizzo di impianti di nuova generazione, un livello di automazione che permette una continua produzione ed uno staff giovane, dinamico e preparato.

L’obiettivo di Alcofiamma è quello di puntare sulla qualità per competere su un mercato sempre più esigente e servire i propri clienti con un prodotto completamente naturale e sicuro.
All’interno del nuovo sito www.alcofiamma.it è possibile acquistare il quantitativo di prodotto che occorre a prezzi competitivi e per ogni acquisto il primo rubinetto dosatore è in omaggio.

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share