Facciamolo Insieme

Altraforma pubblicità per Cristal Flint  lancia la campagna #facciamoloinsieme per chi crede nell’amore e vuole celebrarlo pubblicamente.
Quante cose si possono fare insieme?

Si può fare la pausa pranzo insieme, cucinare insieme, viaggiare insieme, passeggiare insieme, guardare l’arte e i monumenti insieme, cercare la bellezza insieme, litigare ma insieme, amarsi e magari sposarsi per coronare il comune sogno d’amore insieme.

Sono tante le cose che si possono fare insieme ed è bellissimo trovarle proprio in questo momento storico che in concomitanza con la crisi economica ci ha fatto tornare a parlare delle cose che si possono fare insieme.
Le parole d’ordine dei nostri giorni sono coworking (condividere l’ufficio), carsharing (condividere l’auto) , taxisharing (condividere le spese di una corsa in taxi), convivenza (condividere la casa) e condivisione (di contenuti su Facebook) solo per citarne alcune.

La campagna è veicolata a mezzo affissione, stampa, social media e attraverso  tecniche di comunicazione non convenzionale.

Il guerriglia marketing afferma “Francesco Varone” responsabile creativo mette in scena pseudo-eventi concepiti in integrazione all’immagine dell’azienda, la forza  sta nel meccanismo dell’auto replicarsi  che consentirà di ottenere il massimo risultato con il minimo investimento.

La campagna si sviluppa sui social media e si appoggia ai classici media. “Facciamolo Insieme” è un modo di vivere, esprimersi ed amare.  A Palermo abbiamo distribuito e continueremo a farlo nei prossimi giorni un anello “per ogni emergenza” alle coppie  che hanno voglia di  manifestare pubblicamente il proprio amore. Questi momenti saranno fotografati e auto replicati su facebook e twitter.

Segui la campagna su facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/cristal.flint?fref=ts