Napoli, Openart Award 2017: Altraforma Comunicazione & Marketing vince il Premio alla pubblicità.

Due prestigiosi riconoscimenti al nostro impegno nella comunicazione sono stati riconosciuti all’agenzia di comunicazione & marketing Altraforma.

Il sito internet per il cliente “Renner Italia” sulla linea di vernici per il legno all’acqua dedicata al fai da te “Rio Verde”www.vernicirioverde.it  vince la targa d’argento nella categoria “Web & Multimedia”  e il progetto d’immagine coordinata per i ristoranti “Kokore” vince la targa di bronzo nella categoria “Integrated marketing communications”.

La serata finale di OpenartAward 2017 – Premio alla Pubblicità, concorso riservato alle aziende nazionali ed europee, si è svolta nelle sale dell’Istitut Français Grenoble di Napoli. OpenArt Napoli è l’unico premio in Italia, nel settore della comunicazione & Marketing, ad avere una valenza “istituzionale”, con la Concessione della Medaglia del Presidente della Repubblica nel 2014.

Openart Award è giunto alla sesta edizione e quest’anno oltre al patrocinio di Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Campania, Comune di Napoli, Camera di Commercio è patrocinato da ASSOCOM e UNICOM.

Partner dell’edizione 2017 sono NapoliFilmFestival, ArtistiInVetrina, Cartiere Fedrigoni, Arti Grafiche Therapoint, SecretStyle Magazine, Cinemaitaliano.info, IVO digital provider, Federazione Italiana Beach Soccer.

Openart Award, affermano gli organizzatori, Federico Donatelli e Mariella Fittipaldi – è  l’unico concorso  sulla comunicazione in cui la giuria è interamente costituita da studenti dei corsi di grafica e comunicazione visiva, il premio rappresenta una grande opportunità per i ragazzi impegnati in un percorso di crescita basato sulle arti visive e una prestigiosa vetrina internazionale alle agenzie coinvolte.

Privacy Policy