Ostello Palermo – La nuova comunicazione per “A casa di amici”

Se cerchi un ostello a palermo, “a casa di amici” è bello, informale e super accogliente. A pochi passi da Piazza Castelnuovo, l’ostello è la migliore sistemazione per una indimenticabile vacanza a Palermo.
“A casa di amici”  non è soltanto un ostello. E’ un bed and breakfast, una guest house adatta a tutte le esigenze dei viaggiatori e a tutte le tasche, premiata dai giudizi della comunità di viaggiatori su Booking, Tripadvisor, Lonely planet.
La struttura nasce nel 2004 dall’entusiasmo di due giovani fratelli Claudia e Santo Vitale, oggi può ospitare 72 persone in due aree vicine tra loro nel centro di Palermo.
Il punto di forza di ‘A casa di amici’ è fare sentire l’ospite come a casa, grazie alla capacità di accoglienza e ad uno staff disponibile e multilingua.
‘A casa di amici’ non è solo un insieme di strutture ricettive ma è anche e soprattutto gioia di stare insieme, di conoscersi e di contaminare culture così come avviene nell’ostello di via Dante 57, consigliato dalle comunità di viaggiatori anche per chi viaggia da solo.
E poi ci sono anche tanti eventi, escursioni, momenti di aggregazione organizzati per gli ospiti di ‘ A casa di amici’ che hanno voglia di divertirsi e di andare alla scoperta della città.
Naviga il sito per scoprire di più  http://www.acasadiamici.com/