‘Scherma in piazza’ a Modena: un altro successo di Altraforma

Sabato 18 maggio “Scherma in Piazza” è stata protagonista indiscussa della notte bianca di Modena.

La manifestazione è stata organizzata dall’agenzia di comunicazione e marketing Altraforma e da PentaModena in collaborazione con Csi nell’ambito di Modena Città Europea dello sport 2013 . Un successo, quello di “Scherma in Piazza”, che ha visto una grande partecipazione di adulti e bambini nonostante le condizioni meteorologiche avverse. L’evento ha avuto un momento particolarmente emozionante nel pomeriggio quando  la piazza si è trasformata in uno spazio aperto di prova per chiunque volesse cimentarsi con la spada e poi con l’arrivo in piazza di Valerio Aspromonte, medaglia d’oro nel fioretto a squadre alle Olimpiadi di Londra 2012. E’ stato centrato in pieno l’obbiettivo primario degli organizzatori: portare la cultura e i valori della scherma tra le giovani generazioni per sviluppare un modello di competizione sano e basato sulla lealtà.

‘Vogliamo esportare i valori della scherma e  il successo del format  “Scherma in Piazza” anche in altre città, afferma Francesco Varone responsabile di Altraforma in Emilia.

Con l’invio del presente modulo l’utente autorizza Markcommns Italia srl – ripa di porta ticinese n° 39 – 20143 Milano – cc ii aa Milano rea n° 2108725 – p.iva/c.f. 09709360961 alla pubblicazione delle proprie immagini e informazioni, fornite in forma gratuita e al solo scopo di promuovere l’attività di promoter/ modella sul sito www.altraforma.net ed altresì vieta l’esposizione e/o la riproduzione delle medesime qualora rechi pregiudizio all’onore, alla reputazione e al decoro alla propria persona, ai sensi dell’art. 97 L. 633/41 e art. 10 c.c.

Send this to a friend

Privacy Policy