side-area-logo

Sem

separatore

I supporti realizzati potranno essere diffusi tramite l’utilizzo di mezzi tradizionali (affissione – stampa – tv) e grazie all’impiego dei nuovi media (Google Adwords – Facebook Ads – Twitter ads).

Cos’è il Search engine marketing?

Ci piace definire il Search engine marketing partendo dalla definizione del Marketing di Philip Kotler “Il marketing è un processo sociale e manageriale mediante il quale una persona o un gruppo ottiene ciò che costituisce oggetto dei propri bisogni e desideri, creando offrendo e scambiando prodotti e valore con altri”. Ecco cos’è il SEM, è il marketing sui motori di ricerca, quindi è un processo mediante il quale una persona trova ciò che soddisfa i suoi bisogni grazie ad un sito internet, quindi l’insieme delle attività che hanno come obiettivo principale la crescita della notorietà di un sito internet.

Perchè dovresti far Sem?

Il SEM è un metodo incredibilmente valido e immediato, perchè offre alle imprese la possibilità di rivolgersi ai propri utenti nell’istante in cui manifestano un bisogno sui motori di ricerca.

Quali sono gli obiettivi?

A seguire una serie di obiettivi che potresti raggiungere tramite le tecniche SEM;

Lead generation / Vendita diretta / Brand monitoring / Assistenza clienti online / Incremento della notorietà di marca.

ADWORDS
AdWords è la piattaforma pubblicitaria di Google che permette la pubblicazione di annunci.
FACEBOOK ADS
Grazie alle inserzioni di Facebook, è possibile creare pubblicità mirate per raggiungere i tuoi nuovi clienti.
TWITTER ADS
Con Twitter ads è possibile creare campagne in linea con obiettivi di marketing online.
separatore-bottom

google

ADWORDS

AdWords è la piattaforma pubblicitaria di Google che permette la pubblicazione di annunci testuali, immagini e video sulle pagine dei risultati di ricerca. AdWords offre infinite opportunità per la visibilità. Gli annunci pubblicitari possono essere pubblicati sotto forma di testo, immagini e video, secondo targeting per parole chiave, interesse e per posizionamento.

RICHIEDI UN'ANALISI GRATUITA

facebook

ADS

Grazie alle inserzioni di Facebook, è possibile creare pubblicità mirate per raggiungere i tuoi nuovi clienti. Quando pubblichiamo un’inserzione di Facebook è possibile scegliere il pubblico a cui mostrarla in base a posizione, dati demografici, interessi, comportamenti e connessioni. E’ possibile creare un pubblico personalizzato da una lista di mail o dalle persone che visualizzano il sito internet. Facebook offre differenti funzioni per raggiungere vari obiettivi pubblicitari.

RICHIEDI UN'ANALISI GRATUITA

twitter

ADS

Con Twitter ads è possibile creare campagne in linea con obiettivi di marketing online scegliendo tra 5 opzioni.

RICHIEDI UN'ANALISI GRATUITA

Richiedi una valutazione gratuita

Nome

Email

Telefono*

Messaggio*