Nuovo sito per la Vetreria GBM a Modena

Vetreria GBM a Modena è Innovazione nella lavorazione del vetro.

La Vetreria Gbm vanta quasi cinquant’anni di esperienza.  Oggi è il punto di riferimento per la lavorazione del vetro in tutta l’Emilia Romagna. Grazie ad un equilibrio tra innovazione e tradizione, la vetreria produce elementi in vetro di altissima qualità.

Vetreria GBM riesce sempre a migliorarsi o perché è composta da persone che amano il proprio lavoro e riescono a crescere insieme in perfetta sintonia con l’evoluzione dei tempi.

Da oggi Vetreria Gbm apre il nuovo sito internet più facile da navigare, più intuitivo e adatto a soddisfare le esigenze dei clienti. Lo sviluppo delle attività online rappresentano il futuro per lo sviluppo del settore la collaborazione con Altraforma si articolerà in diversi settori di applicazione. La grafica con una linea più innovativa e creativa, la gestione e la creazione del nuovo sito, le campagne su adwords e lo sviluppo di una strategia Seo in grado di scalare le posizioni sui motori di ricerca.

Il nuovo sito in ternet per la vetreria Gbm, si presenta con un menu di navigazione molto semplice: la storia dell’azienda, i prodotti in vetro suddivisi per le specifiche di utilizzo, i servizi e i contatti.

La sezione prodotti si divide in macrocategorie: complementi d’arredo in vetro, architetture in vetro, infissi e finestre in vetro e vetri di sicurezza. Ogni macrocategoria di prodotti contiene sottocategorie con le specifiche di utilizzo.

Vetreria GBM in questi giorni ha anche inaugurato una nuova sede, sempre a Modena in via Caduti del lavoro 28, uno spazio più ampio per andare incontro all’aumento della produzione e per creare un luogo più adatto alle esigenze dei clienti.

Per Vetreria GBM il 2015 è un anno carico di novità per migliorare sempre la qualità dell’azienda e dei servizi offerti.

Per scoprire di più naviga il sito  http://vetreriagbm.it/