Cut&paste e Altraforma insieme per il social-carpooling #muovity

Chi lo dice che nella comunicazione regna la concorrenza spietata? A Palermo la pensano diversamente e la cooperazione diventa un’occasione di confronto e crescita professionale. Stiamo parlando della collaborazione tra due agenzie di comunicazione di Palermo ‘Cut&paste’ e ‘Altraforma’ che si sono messe insieme per curare la comunicazione di ‘Muovity’, l’innovativa piattaforma di carpooling ideata da ‘Mobilita Palermo’ finanziata dal Miur nell’ambito del bando 2012 ‘smart cities and communities and social innovation’ e in collaborazione con il ‘Consorzio Arca’, ‘Next’ e ‘Easy’.

Il progetto ‘Muovity’ è giustamente ambizioso e vuole portare le buone pratiche della mobilità sostenibile in una città che ha il primato di traffico in Italia  come Palermo. Una sfida, quella di Muovity, che ha in serbo molte sorprese per Palermo e dintorni e vuole cambiare la mobilità cittadina con mezzi ben più convincenti del mero ambientalismo, ma che adesso non vi sveleremo.

‘Altraforma’ e ‘Cut&paste’ insieme vogliono portare avanti una comunicazione del tutto innovativa e interattiva che ben si adatta alla piattaforma di carpooling Muovity che sarà in primis social e partecipata.

Seguiteci e non ve ne pentirete!

Con l’invio del presente modulo l’utente autorizza Markcommns Italia srl – ripa di porta ticinese n° 39 – 20143 Milano – cc ii aa Milano rea n° 2108725 – p.iva/c.f. 09709360961 alla pubblicazione delle proprie immagini e informazioni, fornite in forma gratuita e al solo scopo di promuovere l’attività di promoter/ modella sul sito www.altraforma.net ed altresì vieta l’esposizione e/o la riproduzione delle medesime qualora rechi pregiudizio all’onore, alla reputazione e al decoro alla propria persona, ai sensi dell’art. 97 L. 633/41 e art. 10 c.c.

Send this to a friend

Privacy Policy