Vele pubblicitarie Palermo e Trapani

Si parte oggi da Trapani per la campagna nazionale con le vele pubblicitarie in Sicilia per l’accademia del mobile in collaborazione con il gruppo marino.

Vele Pubblicitarie a Palermo e Trapani
Altraforma, in collaborazione con differenti partner sul territorio supporta clienti locali e nazionali con  le vele pubblicitarie a Palermo, Trapani, Agrigento, Messina e Caltanissetta.

I camion vela pubblicitari permettono una comunicazione itinerante e di grande impatto visivo. I camion raggiungono facilmente i punti vendita e i luoghi di maggiore interesse. Il percorso può essere concordato con il cliente e pianificato a secondo degli eventi. Parcheggi di centri commerciali, piazze, mercati, ingressi e/o uscite delle autostrade. Le vele pubblicitarie possono raggiungere facilmente qualsiasi luogo.

Come pianificare una campagna con le vele pubblicitarie

La campagna con le vele deve essere concordata almeno 30 giorni prima, ci occuperemo della pianificazione del percorso, le autorizzazioni, le stampe e del controllo di qualità sul territorio.

Contattaci per dettagli e per un preventivo personalizzato.

Con l’invio del presente modulo l’utente autorizza Markcommns Italia srl – ripa di porta ticinese n° 39 – 20143 Milano – cc ii aa Milano rea n° 2108725 – p.iva/c.f. 09709360961 alla pubblicazione delle proprie immagini e informazioni, fornite in forma gratuita e al solo scopo di promuovere l’attività di promoter/ modella sul sito www.altraforma.net ed altresì vieta l’esposizione e/o la riproduzione delle medesime qualora rechi pregiudizio all’onore, alla reputazione e al decoro alla propria persona, ai sensi dell’art. 97 L. 633/41 e art. 10 c.c.

Send this to a friend

Privacy Policy